Madama Dorè

Furba Madama Dorè

 

Madama Dorè

Oh quante belle figlie

Madama Dorè

Oh quante belle figlie

 

Son belle e me le tengo

Madama Dorè

Son belle e me le tengo.

 

Il re ne domanda una

Madama Dorè

Il re ne domanda una

 

Che cosa ne vuoi fare

Madama Dorè

Che cosa ne vuoi fare.

 

La vuole maritare

Madama Dorè

La vuole maritare.

 

Con chi la mariterebbe

Madama Dorè

Con chi la mariterebbe.

 

Con uno spazzacamino

Madama Dorè

Con uno spazzacamino

 

E come la vestirebbe

Madama Dorè

E come la vestirebbe.

 

Di stracci e di toppe

Madama Dorè

Di stracci e di toppe.

 

Uscite dal mio castello

Madama Dorè

Uscite dal mio castello.

 

Le mie figlie me le tengo

Madama Dorè

Le mie figlie me le tengo.

 

Oh quante belle figlie

Madama Dorè

Oh quante belle figlie

 

Son belle e me le tengo

Madama Dorè

Son belle e me le tengo.

 

Il re ne domanda una

Madama Dorè

Il re ne domanda una

 

Che cosa ne vuoi fare

Madama Dorè

Che cosa ne vuoi fare.

 

La vuole maritare

Madama Dorè

La vuole maritare.

 

Con chi la mariterebbe

Madama Dorè

Con chi le mariterebbe.

 

Col figlio del re di Spagna

Madama Dorè

Col figlio del re di Spagna

 

E come la vestirebbe

Madama Dorè

E come la vestirebbe.

 

Di rose e di viole

Madama Dorè

Di rose e di viole.

 

Entrate nel mio castello

Madama Dorè

Entrate nel mio castello.

 

Scegliete la più bella

Madama Dorè

Scegliete la più bella

 

La più bella l’ho già scelta

Madama Dorè

La più bella l’ho già scelta

 

Allora vi saluto

Madama Dorè

Allora vi saluto.

Rispondi

