Diario della mia gravidanza: l’emozione più bella che si possa immaginare!

Qui di seguito riportiamo una storia di vita relativa alla gravidanza. Nel rispetto della privacy, i nomi, i luoghi e ogni altro dato che potrebbe contribuire a rendere riconoscibile la persona sono stati omessi e per riferirci al bambino utilizzeremo il maschile.

Chiunque voglia regalarci il racconto della sua esperienza della gravidanza (e ciò vale anche per i papà) può farlo inviando il testo con una mail a: dabimboamamma@gmailcom. Rispetteremo la sua privacy come abbiamo fatto con tutte le storie pubblicate.

Il titolo del testo è stato aggiunto da dabimboamamma per questioni organizzative prendendo spunto dal testo.

 

Diario della mia gravidanza: l’emozione più bella che si possa immaginare!

 

L’arrivo del primo figlio è stato inaspettato, una novità fra i preparativi del matrimonio, quindi il suo arrivo è passato un po’ in secondo piano. Me ne ricordo solo al mattino quando avevo le nausee. Quando poi ho incominciato a sentire movimenti strani dentro di me allora lì sì ho imparato a parlargli, ad avere un rapporto intimo con lui ed è stata un’emozione stupenda, la più bella che si possa immaginare.

Per la seconda gravidanza già sapevo tutto dall’inizio, quindi ho incominciato a parlare con lui subito. Era un secondo miracolo!

Ho provato tante altre emozioni ma queste sono solo tra

Rispondi

