Wow un nuovo premio!!!!!! Non ci possiamo credere!!!!!!

Wow un nuovo premio!!!!!! Non ci possiamo credere!!!!!!

Un nuovo premio per dabimboamamma!!!!!!

 

Dopo i due Liebster Award (https://dabimboamamma.wordpress.com/2014/04/17/dabimboamamma-ha-vinto-il-suo-primo-premio/ https://dabimboamamma.wordpress.com/2014/05/01/magno-cum-gaudio-un-altro-premio/)e il Premio Dardos (https://dabimboamamma.wordpress.com/2014/04/27/altro-premio-altra-corsa-dabimboamamma-ha-vinto-il-suo-secondo-premio-e-non-abbiamo-intenzione-di-fermarci-qui/) adesso abbiamo vinto il Lovely Blog Award 2014 detto anche La Rosa dell’Amicizia.

 

lovely blog

 

Grazie grazie e ancora grazie, siamo contentissimi e non ce lo aspettavamo davvero!!!!!! Ringrazio chi ci ha nominato ovvero Mamma Quasi dECOrosa (http://mammaquasidecorosa.wordpress.com/), un bellissimo blog pieno di tante informazioni utili scritte in modo semplice e divertente….vi consiglio di visitarlo, noi lo facciamo spesso!

Il premio si basa su alcune regole: 1)rispondere alle domande, 2) nominare altri 10 blog 3)accertarsi che i nominati vengano a conoscenza della nostra citazione.

Partiamo dal primo punto:

1 – Come è cambiata la tua vita con il blog? Avevo poco tempo, ora ne ho ancora meno ma mi diverto un sacco a scrivere (e spero di divertire anche gli altri)!

2 – Descriviti con un solo aggettivo: direi diversamente organizzata….provo sempre a organizzare tutto ma spesso mi perdo nella mia stessa organizzazione.

3 – Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? La dolcezza…..anche se forse il mio compagno non sarebbe sempre d’accordo….questione di punti di vista!

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Indubbiamente l’intelligenza, come ho letto da qualche parte “non serve avere la tartaruga sulla pancia quando in testa si ha il criceto”

5 – Il vostro motto è … “si può fare!”

6 – Quanti libri leggi in un anno?  Un tempo leggevo moltissimo ora molto meno, ahimè….mi piacerebbe che la giornata avesse più di 24 ore.

7 – Un difetto/pregio su di te: la bontà, a volte è un pregio, altre può diventare un difetto ma non cambierei mai questo mio aspetto….su altri aspetti ci sarebbe, invece, molto lavoro da fare!

8 – Musica/strumento preferito? Adoro il pianoforte e ogni volta che ne trovo uno per atteggiarmi alla Chopin suono le uniche due canzoncine che conosco e neanche tutte, direi che anche mio figlio sarebbe in grado di farlo.

9 – Esiste l’amicizia virtuale? Esiste l’amicizia che può nascere in rete e poi continuare sotto altre forme, almeno credo.

10 – Quanto trovi stupido/carino queste piccoli attenzioni, come un pensiero Award? Le attenzioni non sono mai troppe, fa sempre piacere riceverle!

I blog che nomino sono

E ora provvedo ad avvisarli subito!!!!

Lascia un commento